· 

Dea Lilith / Guerriera Kali

La Dea Lilith sa cosa desidera, Lei ha tutte le qualità per generare Amore Universale. In questo giorno sei al massimo della tua intuizione, hai un desiderio nascosto nel cassetto allora sai benissimo cosa devi fare o decidere. 

Potresti anche essere in disequilibrio allora sarai come la Dea Kali che nella sua essenza ha il potere di smuovere la acque dei tuoi pensieri. Hai presente quei giorni che vorresti tornare indietro per quello che potresti aver fatto, detto? Ecco appunto.

 

Insieme, queste energie quando sono in equilibrio, sono delle magnifiche, sono alleate per il tuo benessere. Lo scriverei sul calendario, sai che ritorna ogni 28 giorni. Oppure inizia già da adesso a fare qualcosa, ma cosa!

Questo punto energetico é all'attaccatura dei capelli sulla fronte a forma di arco da orecchio a orecchi. Te ne accorgi quando osservi i tuoi capelli allo specchio.

Il colore è Bianco come il settimo chakra ma anche rosso come il Primo che sono associate. 

Puoi meditare oppure ballare. Ti consiglio di stare da sola, contemplare la tua essenza, e poi per  aumentare l'intuito ti direi di fischiare per nove minuti facendo un tono lungo. Inspira e poi espirando creando un fischio lungo. Ascolta quel fischio e sentirai una frequenza interna. Meraviglioso. >Lo facevo spesso nella mia lezione di Kundalini Yoga. 

Invece quando ti alzi e senti o o meglio mettermi in ghingheri e uscire di casa altrimenti faccio strage. Come quei giorni prima della mestruazioni.

Ci sono tanti modi per affrontare Lilith e Kali, innanzitutto prenderne coscienza. Ascoltare le tue emozioni nella tua personale quotidianità non é Semplice, ci vuole allenamento.

(allenare la mente) 

 

Di solito abbiamo il cambio ogni due giorni e mezzo più o meno , chi cambia verso la mattina e chi verso sera e per due ore potresti essere nervosa.

Allenati e diventa consapevole di questo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0